comunicati stampa | Centofiori - Rivista Bimestrale Culturale

Alba Radians, parte la stagione teatrale

ALBANO  – Sabato 15 novembre alle ore 21,00 si aprirà la Stagione Teatrale 2014/2015 presso il Teatro ‘Alba Radians‘, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’ATCL (Associazione Teatrale dei Comuni del Lazio). In scena Italia mia Italia di e con Maddalena Crippa – Regia di Peter Stein.

Come per le passate stagioni, sarà possibile sottoscrivere oltre al biglietto giornaliero (a partire da 15 euro), anche l’abbonamento sia per la stagione teatrale che per quella di teatro amatoriale. I biglietti per tutti gli spettacoli potranno essere acquistati presso il teatro Comunale ‘Alba Radians’ dal 3 novembre in poi, nelle date degli spettacolo dalle ore 18,30 (la domenica dalle 16,00) oppure dal lunedì al venerdì ore 9,00 – 13,00 , lunedì e giovedì anche 16,00 – 18,00.

Grazie al successo delle precedenti edizioni, quest’anno oltre a proporre un cartellone vario con eventi come La gatta sul tetto che scotta, Cercasi Cenerentola della Compagnia della Rancia, La Vedova Allegra e Una famiglia quasi perfetta, saranno portate in scena ben quattro opere di teatro amatoriale, che ripropongono pièces come La doppia vita dei numeri di Erri De Luca, il capolavoro di Edoardo Scarpetta Miseria e Nobiltà, Trappola per topi liberamente ispirato a un giallo della Christie e il Cappello di Carta dell’autore romano contemporaneo Gianni Clementi.

MANIFESTO TEATRO