L’Eccidio delle Fosse Ardeatine: appuntamenti ai Castelli Romani

Le Manifestazioni dei Castelli Romani:

  • MonteCompatri: settantuno anni dopo l’eccidio delle Fosse Ardeatine, un ricordo di chi perse la vita in nome della libertà. Il 24 marzo, alle ore 15.30, presso la sala consiliare di Tinello Borghese (Via Placido Martini 1), un appuntamento per la memoria.
  • Genzano L’Amministrazione comunale di Genzano di Roma ricorda tutti coloro che persero la vita nel massacro delle Fosse ardeatine, partecipando alla commemorazione che si terrà a Roma al Mausoleo, il 24 marzo alle ore 9:30 alla presenza del Presidente della Repubblica.Parteciperanno gli studenti della classe II A dell’Istituto “Sandro Pertini”.
  • Velletri | Albano Laziole: anche una delegazione della Città di Velletri – formata da assessori e consisglieri – era presente al sacrario. Per Albano, invece, ha presenziato il circolo ANPI, che ha deposto una corona in memoria di Marco Moscati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>